Quality System Certification

Politica Aziendale della Qualità

Hyper Società Tra professionisti S.r.l. è una realtà nata a Firenze nel 2013 dall’iniziativa di alcuni Professionisti di varie discipline con l’intento di poter affrontare in forma collaborativa e sinergica problematiche afferenti alla professione di ingegnere, architetto, geometra, geologo, avvocato, commercialista e revisore contabile.

Hyper STP si impegna nell’adozione di un Sistema di Gestione per la Qualità secondo le indicazioni della norma ISO 9001:2015 per migliorare la qualità del servizio fornito ai Clienti, per adottare standard di fornitura dei servizi condivisi fra tutti i Professionisti e per migliorare la qualità del lavoro fra i Soci, i Dipendenti ed i Collaboratori. Ai Soci, ai Dipendenti ed ai Collaboratori è richiesto di rispettare, nell’esecuzione delle attività, quanto prescritto nel Manuale del Sistema Qualità e nelle procedure richiamate.

Il Sistema di Gestione della Qualità intende rispondere alle esigenze di:

  • Soci, Collaboratori e Dipendenti;
  • Clienti, quali Amministrazioni ed Enti Pubblici, Investitori privati e istituzionali, Enti no profit e Cooperative sociali, Società commerciali, di servizi, Professionisti e Università;
  • ambiente economico di riferimento delle attività svolte.

L’adozione di un Sistema Qualità sancisce l’impegno per il miglioramento dei propri servizi, con l’obiettivo strategico di fornire ai propri clienti un servizio che, da un lato, sia realizzato con soluzioni innovative ed al passo con i tempi e, dall’altro, garantisca nel tempo affidabilità e sicurezza.

A tal fine Hyper STP si impegna a perseguire:

  1. la soddisfazione dei Clienti attraverso la realizzazione di servizi di qualità;
  2. lo sviluppo di relazioni commerciali trasparenti con i propri clienti, anche tramite l’indicazione in fase contrattuale dei professionisti incaricati di svolgere specifici servizi;
  3. il rispetto della legislazione vigente in materia edilizia ed urbanistica, oltre che delle normative tecniche di settore e delle clausole contrattuali concordate;
  4. lo sviluppo delle risorse umane e della professionalità e competenza del proprio personale, nella valorizzazione della multidisciplinarietà che costituisce una delle peculiarità della Società fra Professionisti.

La Politica Aziendale viene attuata attraverso la definizione di un Sistema di gestione contenente le attività e le responsabilità per la qualità. La Direzione si impegna a verificare sistematicamente la Politica della Qualità e a promuovere il miglioramento continuo dell’intero Sistema di Gestione.

La Politica viene definita e verificata sistematicamente nell’ambito del Riesame della Direzione e comunicata a tutto il personale coinvolto, nonché a tutti i soggetti interessati dall’attività di Hyper STP.

La presente politica è disponibile sul sito www.hyperstp.it

Firenze, 29.04.2019      Rev.01

Via Fra’ Domenico Buonvicini, 21
50132 Florence, Italy

+39 055 578486